Agriturismo Cà Poldo | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Ancona

Agriturismo Cà Poldo

L’Agriturismo Cà Poldo, immerso nella tranquillità e nella bellezza della campagna anconetana ma non lontano dalla splendida Riviera del Conero, offre a tutti i suoi ospiti un soggiorno all’insegna della natura e della sostenibilità.

Con un occhio di riguardo all’ambiente, garantito dall’utilizzo di materiali naturali ecocompatibili e di risorse rinnovabili, all’interno della struttura da un’aria pulita e “anallergica” e da tante altre piccole accortezze, qui troverete un luogo che invita a godere, con il massimo del relax, del verde circostante.

L’ampio giardino è sinonimo di spensieratezza ed armonia, così come le camere dell’agriturismo, che trasmettono il calore dell’ambiente campagnolo.

La posizione della Cà Poldo, lontano dalla frenesia del centro città, è comoda anche per gli spostamenti verso il mare o l’entroterra. Potrete raggiungere con facilità in auto, i principali punti di interesse del territorio, dalle meravigliose spiagge della costa ai tanti bei borghi che costellano la zona.

Dei servizi offerti della struttura fanno parte una ricca colazione a buffet con prodotti artigianali, uno spazio lavoro dotato di proiettore e schermo, un parcheggio a disposizione degli ospiti e una stazione di ricarica per veicoli elettrici.

Cà Poldo dispone inoltre di un grande salone interno, che, assieme all’area verde esterna, è perfetto per ospitare eventi di ogni genere.

Frazione Candia, 344, 60131 Ancona AN
320 8453566

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply