Rustico del Conero | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Ancona
Camerano
Portonovo

Agriturismo Rustico del Conero

Il Rustico del Conero, agriturismo 100% biologico, è immerso tra le bellezze del Parco del Conero, molto vicino alla meravigliosa Baia di Portonovo ma circondato dal verde delle colline marchigiane. Una posizione comoda e ideale per raggiungere alcune delle principali attrazioni della zona, come le spiagge di Sirolo e Numana o gli affascinanti borghi medievali dell’entroterra.

6 camere e 5 appartamenti sono messi a disposizione della struttura, ambienti differenti e ben curati che rispecchiano lo stile rurale dell’agriturismo.

Diversi i servizi e i comfort offerti, tra cui una bellissima piscina all’aperto dove passare momenti di pace e tranquillità.

Il Rustico del Conero ospita inoltre uno dei più grandi centri equestri della zona, dando agli ospiti la possibilità di prendere parte ad indimenticabili gite a cavallo sul territorio o di usufruire di corsi di equitazione con un team di istruttori specializzati.

Gli amanti della bicicletta troveranno invece un perfetto punto di partenza per i sentieri più belli del Parco del Conero.

Se quindi cercate un luogo dove ritrovare il contatto con la natura all’interno di un’atmosfera familiare, genuina e sostenibile, il Rustico del Conero farà sicuramente al caso vostro.

Frazione Varano, 199, 60129 Ancona AN, Italia
3392991608

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply