B&B La Sperella | Marche travelling
Maceratese e Fermano
Fermo

B&B La Sperella

Nel dialetto fermano la Sperella è il timido raggio di sole che filtra furtivo tra le nubi e illumina e riscalda e, soprattutto nei mesi invernali, diviene viatico di giorni sereni, portando buonumore.

Un nome che rispecchia alla perfezione questo B&B: un ambiente caldo ed accogliente ideale per un soggiorno rilassante tra le bellezze e le tipicità del meraviglioso territorio del Fermano.

La struttura mette a disposizione 4 camere ben curate e funzionali: 2 matrimoniali (anche uso singola) e 2 che possono essere all’occorrenza singole, doppie, triple o quadruple con letto matrimoniale e uno o due letti singoli. Alle camere si aggiunge poi uno spazio cucina per la prima colazione e, previo accordo, utilizzabile dagli ospiti, che presenta anche un piacevole terrazzo dal quale godere di un suggestivo panorama.

All’esterno sono invece messi a disposizione una bella piscina in legno con lettini, ombrelloni e una doccia con acqua calda e uno spazio giochi pavimentato con erba artificiale, perfetto per grandi e piccini, arricchito da un tavolo da ping-pong, un biliardino e mini porte da calcio.

La struttura è inoltre impreziosita da un appezzamento di terreno di circa 1500 mq coltivati, dove sono presenti 11 ulivi, 23 alberi da frutto e un orto di circa 150 mq coltivato tutto l’anno con ortaggi e verdure di stagione.

Alla colazione dolce e salta servita con prodotti di aziende locali e specialità fatte “in casa”, si aggiungono tanti servizi su richiesta degli ospiti e personalizzabili sulla base delle esigenze manifestate.

Strada Comunale S. Lorenzo, 26, 63900 San Lorenzo FM, Italia
376 136 4340

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply