Camping Village Costa Verde | Marche travelling
Maceratese e Fermano
Potenza Picena

Camping Village Costa Verde

Il Camping Village Costa Verde, a due passi dalla spiaggia di Porto Potenza Picena, lungo la costa marchigiana tra Civitanova Marche e Porto Recanati, è un tranquillo campeggio immerso all’interno di una splendida area verde, non distante dalla zona protetta naturale del Conero. Grazie alla sua posizione privilegiata, oltre che godere delle acque dell’Adriatico, dal Camping Village Costa Verde potrete raggiungere senza difficoltà alcuni dei luoghi più affascinanti della regione, come Recanati, le Grotte di Frasassi, il Castello Svevo di Porto Recanati e il Santuario di Loreto.

A due passi dal campeggio è possibile usufruire di un comodo servizio spiaggia perfettamente curato, oppure rilassarsi raggiungendo un tratto di spiaggia libera.

Dei tanti servizi offerti dal Camping Village Costa Verde fanno parte le numerose attività organizzate dallo staff in spiaggia o al campeggio, gli spettacoli di intrattenimento, un bar a disposizione durante tutta la giornata e una rilassante piscina con scivolo. Ma anche lavatrici in comune, una navetta gratuita per il centro di Potenza Picena, il servizio di noleggio bici a soli 150 metri e un comodo parcheggio interno.

Ampia scelta anche negli alloggi, suddivisi tra case mobili, Housing Tent e appartamenti. Tre diverse tipologie di soggiorno che si adattano a tutte le esigenze.

Nei pressi della struttura troverete inoltre una trattoria/pizzeria e diversi ristoranti con cucina tipica marchigiana sia di terra che di mare.

Viale Regina Margherita, 62018 Porto Potenza Picena MC
0733 881215

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply