Cantina Broccanera | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Arcevia

Cantina Broccanera

Broccanera, posizionata su uno dei punti più affascinanti dei castelli di Arcevia, è una cantina radicata al passato del territorio ma allo stesso tempo moderna e dotata delle più attuali tecnologie al servizio della qualità del prodotto “di una volta”.

Nata nel 2012, la Cantina Broccanera mette nei suoi prodotti di eccellenza la ricchezza storica di questa zona dell’entroterra marchigiano e l’amore per la natura che accoglie le vigne, gli orti e i campi.

Dei principi saldi e profondi che è possibile ritrovare all’interno di una produzione sempre attenta ed accurata, che segue vari processi di selezione a garanzia di qualità e permette una notevole riduzione di prodotti chimici e un basso uso di solfiti, traguardo fondamentale per l’azienda e per il prodotto stesso. Una filosofia che è espressa al massimo dai vini biologici della cantina.

Cantina che, al di là dei prodotti, è di per sé un piccolo gioiello. Eretta a 350 metri sul livello del mare, dalle sue ampie vetrate è possibile godere della bellezza delle colline che circondano il territorio di Arcevia.

Un luogo spettacolare cui si aggiunge un grande amore per l’ospitalità, che è possibile toccare con mano durante le visite e degustazioni organizzate da Broccanera, alla scoperta dei segreti dei vini qui prodotti.

Frazione Montale, 190/c, 60011 Montale AN
0731 075144

Review

0 Base on 0 Reviews

Reply

Cancel reply