Casa Vinicola Pesaresi | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Ancona

Casa Vinicola Pesaresi

Casa Vinicola Pesaresi è una delle cantine più conosciute della zona del Conero, che vanta una lunga tradizione cominciata nel 1964 con Adrio e Arnaldo Pesaresi.

Oggi la gestione dell’azienda è rimasta in famiglia, passando nelle mani di Giovanni Pesaresi e di suo nipote Federico, che ogni giorno si occupano della cura dei vigneti e di tutto il processo di produzione del vino. Un lavoro che è possibile ritrovare in tutti i prodotti della cantina, che propone etichette di prima qualità dove è forte il legame con il territorio e con le sue caratteristiche.

La Casa Vinicola Pesaresi si trova infatti a Varano, frazione di Ancona, nel cuore del Parco del Conero e con vigneti che si affacciano direttamente su questo splendido tratto della costa adriatica. Territorio che si può assaporare all’interno delle sei differenti qualità di vino qui proposte, che rispecchiano in pieno, seppur con gusti e sapori differenti, le peculiarità di questo speciale luogo di produzione.

La cantina, specialmente durante il periodo estivo, propone inoltre eventi piacevoli e rilassanti, come visite, degustazioni o feste.

 

Frazione Varano, 293, 60129 Ancona AN, Italia
338 992 4325 (Giovanni) / 333 278 1610 (Federico)

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply