È Green Mobility Bike Store | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Ancona

È GREEN MOBILITY BIKE STORE

nasce nel 2019 dalla passione di Manuel maturata nel corso di oltre 23 anni di esperienze di pedalata tra gare, eventi, passione e lavoro in altre aziende del settore Bike/GDO. Francesca, sua moglie, ha contribuito portando un format innovativo in un progetto giovane e mirato sul territorio:
Un bike store collocato nella piazza più importante per la mobilità sostenibile e del trasporto pubblico, con la partenza della ciclabile urbana e della ciclovia del Conero, dove si parla di ciclismo in modo trasversale, dal biketowork al cicloturismo passando per le bike da competizione.
Trattiamo sia bici tradizionali che a pedalata assistita, ma tutto rigorosamente Italiano.
Vendita, assistenza, noleggio, tour, lezioni e corsi.

Grazie alla lunga esperienza di tour organizzati come guida della SIEB (Scuola Italiana eBike, ente riconosciuto CONI ed ACSI a livello Nazionale) siamo in grado di offrire competenza e professionalità nei nostri tour in piena sicurezza, grazie a procedure ben organizzate, e con la competenza di un meccanico esperto sempre al seguito in grado di affrontare ogni imprevisto con rapidità.
Grazie anche alla preparazione da personal trainer abbiamo costruito dei tour adatti a tutti, con pochi segmenti difficili e durata dei tour calcolata per non portarvi allo sfinimento.

Vogliamo portare l’esperienza dell’utente ad un altro livello, con biciclette dei migliori brand italiani messe a noleggio sempre da nuove e rivendute sempre con chilometraggi minimi così da avere un mezzo pari al nuovo ad ogni uscita.

I tour che proponiamo in locale sono:

  1. Ciclabile del Conero (max 35km 830mtd+)

Dal bike store di Ancona al Conero, per la nuova “via verde”, tratto fondamentale della ciclovia Adriatica, segmento lungo quasi 10km che ci guiderà verso le valli ai piedi del Monte Conero, dalle quali potranno essere scelte opzioni Sportive o Turistiche come [il monte da Nord a Sud, gita a Portonovo].

 

  1. Ankònbiketour (22Km 370mtd+)

Questo è il tour per eccellenza che percorre in lungo e in largo la città di Ancona, portandoti a scoprire tutte le bellezze e le particolarità della storia Anconetana. Dai migliori punti panoramici ai monumenti più importanti, dai più grandi parchi cittadini alle falesie a picco sul mare. Scoprirete punti di Ancona sconosciuti anche a molti cittadini.

*previa disponibilità e prenotazione, possibilità di pranzo in trattoria o degustazioni con sapori locali*

 

  1. Voglio andare a vivere in campagna (32km 840mtd+)

Questo tour è studiato per percorrere la parte più insolita e meno turistica di Ancona, quella che racchiude paesaggi di campagna dietro le spalle e mare davanti agli occhi, strade secondarie, scorciatoie naturalistiche che ti porteranno nei luoghi amati da noi Anconetani, ma che custodiamo gelosamente come perle in un porta gioie.

Piazza Ugo Bassi, 20, 60127 Ancona AN, Italia
071 9093288

Review

0 Base on 0 Reviews

Reply

Cancel reply