Emilia Hotel | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Ancona
Chiesa Santa Maria di Portonovo
Poggio
Portonovo

Hotel Emilia

L’albergo è immerso in un Parco privato di 27.000 mq. In tutto il parco è possibile camminare a piedi nudi sul manto d’erba che qui cresce rigogliosa, e trovare il proprio angolo riservato dove riflettere, sognare, leggere o addormentarsi cullati dalla brezza leggera che sale dal mare.

Potete sdraiarvi sotto l’ombra dei lecci, del corbezzolo, dell’acacia o dei pini d’Aleppo ed ammirare l’orizzonte scorgendo in giornate molto limpide le prime isole della Croazia. Passeggiando potete scorgere la presenza di un fagiano, di un’upupa, di una lepre all’imbrunire e altri animali la cui bellezza ci incanta. Potete raccogliere e gustare dai nostri alberi da frutto albicocche
e ciliegie.

All’aperto, immersa nel Parco e affacciata sul precipizio che guarda il mare, troverete la grande piscina, mt 25 x 12 mt con una altezza variabile da 1,5 mt a 3,5 mt con la temperatura dell’acqua in estate di 28 °C. Completamente illuminata dal sole dall’alba al tramonto, vi aspetta per un tuffo e per giornate all’insegna del relax. Morbidi asciugamani color malva vi attendono sulle sdraio sotto l’ombra dei grandi ombrelloni colorati.

Per chi ama i giochi della tradizione, un piccolo campo da bocce per ritrovare un divertimento antico e popolare e per i più sportivi è a disposizione il campo da tennis.


Frazione Poggio, 149A, 60020 Ancona AN, Italia
071801145

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply