Hotel Sirolo | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Numana
Sirolo

Hotel Sirolo

L’Hotel Sirolo, posizionato nel cuore dell’omonimo borgo immerso nelle bellezze del Parco del Conero, è il luogo ideale per un soggiorno tranquillo e rilassante. Non distante da alcune delle più belle spiagge della regione, facilmente raggiungibili, qui potrete godere appieno del meraviglioso mare del territorio. Comodi anche gli spostamenti verso le altre perle della Riviera del Conero, come Numana e Portonovo.

Non solo mare però, perché sono tanti i sentieri – percorribili a piedi, in mountain bike o a cavallo – nei pressi della struttura, tra bellezze naturali e punti di interesse storico-artistico.

Riservato agli ospiti dell’Hotel è poi il ristorante Sassi Neri, perfetto per scoprire i sapori e le tipicità della zona grazie ad una cucina curata e varia, capace di soddisfare tutti i palati.

Le camere, raffinate e dotate di tutti comfort, si dividono in camera standard, camera superior, junior suite e suite.

Tra i tanti servizi offerti dall’Hotel Sirolo è possibile trovare una piscina esterna circondata dal verde e un centro benessere fornito di idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggi, per momenti di totale intimità e relax.

Il tutto sotto l’attenzione di uno staff preparato, accogliente e sempre disponibile.

Via Grilli, 26, 60020 Sirolo AN, Italia
071 9330665

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply