Il Mandorlo – Agriturismo e Azienda Agricola Ferrato | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Ancona
Portonovo

L’Agriturismo il Mandorlo è immerso nella splendida natura del Parco del Conero, in una posizione panoramica che offre una vista mozzafiato sia sui monti dell’Appennino che sul mare. La struttura è una casa colonica tipica della zona, circondata da un ampio giardino fiorito e profumato di gelsomini, rose e lavanda, dove gli ospiti possono rilassarsi al sole e godere della pace e della tranquillità che solo la campagna sa offrire. Le nostre camere, arredate con gusto ed eleganza, offrono un ambiente accogliente e confortevole, ideale per una vacanza rigenerante.

Qui coltiviamo anche gli olivi, da cui ricaviamo un olio extravergine di alta qualità con sentori di mandorla e carciofo, prodotto con il metodo del biologico

Nel nostro vigneto coltiviamo invece la varietà del Montepulciano, con cui produciamo il nostro vino Rosso Conero DOC, dal carattere corposo e strutturato, perfetto per accompagnare piatti di carne, salumi e formaggi anch’esso prodotto con il metodo biologico.

La sera al tramonto è possibile degustare il nostro ottimo olio e il nostro vino, accompagnati da crostini, salumi e formaggi locali.

Frazione Varano, 184, 60131 Ancona AN, Italia
3331838143

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply