La Capannina di Portonovo | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Ancona
Portonovo

La Capannina di Portonovo

Affacciato sulla splendida Baia di Portonovo, con il mare ad un passo, il ristorante La Capannina è il luogo ideale per scoprire l’essenza e i sapori della Riviera del Conero.

La cucina si basa sulla freschezza dei prodotti, con pesci e crostacei di prima qualità che è possibile osservare nella vetrina del pescato del giorno. Immancabili poi i famosi moscioli selvatici di Portonovo, prodotto simbolo del territorio che qui è esaltato con varie preparazioni, dalla marinara alla pasta al sugo.

La proposta culinaria della Capannina unisce d’altronde i sapori della tradizione marinara marchigiana ad una ricerca costante e creativa, per arrivare alla realizzazione di piatti unici capaci di soddisfare ogni palato.

A cena è proposta anche una pizza gustosa, croccante e facilmente digeribile – disponibile anche in versione Gluten Free -, che nasce da un impasto con farina macinata a pietra lasciato lievitare per almeno 48 ore prima della cottura in forno a legna.

Ad accompagnare il menù sarà una ricca carta dei vini, raccontata con competenza e passione da un sommelier qualificato.

E a proposito di vini, alla Capannina avrete anche la possibilità di gustare un suggestivo happy hour fronte mare, perfetto per impreziosire, tra drink e sfiziosità, le belle giornate di primavera o i tramonti estivi dopo una lunga giornata di mare.

Località Portonovo 60129 AN
338 331 3200

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply