NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
Maceratese e Fermano
Fermo
Torre di Palme

Immersa nel verde che circonda il borgo di Torre di Palme, con tutto intorno una visuale di incomparabile bellezza sulla riviera adriatica, la Fonte di Mosè è il luogo ideale per assaporare la buona cucina e trascorrere un vacanza in pieno relax.

Il Ristorante

Vi accogliamo in un ambiente elegante e ben curato, dove vi sentirete sempre come a casa. La nostra cucina è tradizionale e utilizza materie prime locali selezionate. Graziano, il gran capo, si diletta alla brace, dove a vista prepara specialità sia di carne che di pesce; fiorentine, tagliate, bistecche di Scottona l’agnello dei Sibillini e le grigliate dell’Adriatico senza dimenticare le pizze cotte nel forno a legna. Marco in cucina cura le paste fresche, dai cappellacci di carne ai ravioli di pesce, dagli gnocchi ai cappelletti mentre Laura si prende cura della sala con un servizio cordiale e attento e un interesse in particolare per la cantina vini.

Villa “Il Cannone”

Le vostre nozze saranno la realizzazione del vostro sogno.
Il nostro obiettivo è rendere indimenticabile il giorno più importante, e per farlo mettiamo a vostra completa disposizione la ventennale e ormai consolidata esperienza nella ristorazione, la cura nell’organizzazione che da sempre ci contraddistingue, lo scenario da favola con le magiche atmosfere di Villa il Cannone.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per la cura del dettaglio e la personalizzazione degli allestimenti, così che tutto sia rispondente ai vostri desideri. Vi affiancheremo nelle scelte, consigliandovi al meglio affinchè il vostro matrimonio sia unico nei particolari e indimenticabile.

Via Fonte di Mose, 18, 63010 Fermo FM, Italia
Tel. 0734 53763 / 0734 53352

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply

SCARICA L'APP MYMARCHETRAVELLING

UN NETWORK DI ECCELLENZA

Un nuovo modo di vivere le esperienze.

Un’esclusiva app piena di funzionalità innovative per vivere al meglio le Marche!