




Podere Santa Lucia
Podere Santa Lucia è una delle cantine più conosciute della zona di Morro D’Alba, con un forte legame con il territorio e con le sue peculiarità. Al primo posto è messo l’equilibrio naturale del vigneto e il rispetto delle persone che lavorano in vigna, delle piante che vi prosperano e dell’ambiente che essi condividono.
Attenzione e passione che si riversano sui vini qui prodotti: Lacrima di Morro d’Alba, Verdicchio dei Castelli di Jesi e vitigni autoctoni del territorio. Podere Santa Lucia è parte del progetto “Produttori Lacrima di Morro”, vignaioli impegnati nella promozione del territorio e della produzione artigianale della Doc Lacrima di Morro d’Alba. Dal 12 giugno 2018 è inoltre un’azienda Bio certificata.
Per l’acquisto dei vini sono offerti tre differenti servizi: la visita al podere, con la possibilità di degustazioni alla scoperta della vera tradizione del vino; uno shop online per ricevere le bottiglie a casa che copre tutto il territorio nazionale; e il delivery rapido e gratuito nei comuni della zona.