NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

La Re Casa fin dal suo concepimento, il suo proposito è stato non solo quello di soddisfare le esigenze specifiche di un ampio numero di utenti attraverso un più che ampio numero di proposte immobiliari, ma quello di accompagnare il cliente in ogni singola fase che si frappone tra l’assunzione dell’incarico e il rogito notarile.

Tale proposito è figlio di una Visione aziendale che crede che il servizio immobiliare offerto debba contemplare anche la consulenza ai fini della progettazione tecnica, dell’ottenimento di un mutuo bancario e dell’assistenza legale, e che il tutto debba essere fornito con competenza e prontezza.

L’agenzia Re Casa, offre inoltre un servizio che oggi, è molto raro, in quanto impegnativo e difficoltoso nella gestione. Noi offriamo ai proprietari di immobili residenziali e turistici nella città di San Benedetto Del Tronto e Grottammare, un pacchetto denominato comunemente “VUOTO PER PIENO” sia annuale che stagionale e consiste nella presa in carico dell’immobile, garantendo la somma di locazione pattuita con il proprietario e occupandosi di tutte le incombenze sia dal punto di vista tributario, sia dal punto di vista della manutenzione ordinaria e straordinaria, ed il proprietario è esente da ogni responsabilità sia civile che penale. In concreto diventiamo noi i suoi inquilini, senza più dover aver preoccupazioni per ciò che riguarda appuntamenti, lamentele, reperimento di clienti, incombenze fiscali, clienti morosi, manutenzione e quindi contatti con operai specializzati per riparazioni eccetera.

La Re Casa Immobiliare in questo settore ha un’elevata esperienza pluriennale e consolidata.

Via San Francesco D’Assisi n. 13 b/c - San Benedetto Del Tronto (AP)
Agenzia +39 0735.36.54.67 Mobile +39 347.832.97.88

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply