



Residence le Palme
Benvenuti nel sito del Residence le Palme, dove troverete informazioni e suggerimenti per organizzare la vostra migliore vacanza nella Riviera del Conero. Sia che amiate la libertà degli appartamenti o la comodità dell’hotel al residence le Palme troverete comunque la soluzione giusta per voi: 16 appartamenti, 2 suite matrimoniali e 1 bike-room. Il residence le Palme offre ai suoi ospiti due aree di parcheggio riservate, wi-fi gratuita e il bar le Palme a vostra disposizione dalla colazione all’ aperitivo. Sono Martina e vi sarò accanto con consigli e indicazioni, per scoprire percorrendo la strada del Rosso Conero l’anima della Regione Marche. Dall’estate 2020 per contrastare il COVID-19 Residence le Palme ha adottato un protocollo di pulizia, di distanziamento sociale e di servizi a disposizione del cliente per rendere il soggiorno piacevole e sicuro.
LA COMODITA’ DELL’HOTEL
Dall’estate 2016 il Residence le Palme aumenta la sua offerta, due suite matrimoniali costruite in legno con luci al led nel rispetto della natura e per un confort assoluto per i nostri clienti, una bike-room camera matrimoniale dedicata ai nostri amici che amano le due ruote, infatti come le suite è a piano terra con giardino privato e recintato, in più ha a disposizione un box coperto dove poter riporre la bicicletta in tutta tranquillità. Per le colazioni il bar le Palme è a vostra disposizione e per i più pigri è possibile richiedere anche il room-service dalla colazione all’aperitivo, godetevi il vostro giardino in ogni momento della giornata!
Dall’estate 2020 per contrastare il COVID-19 al residence le Palme abbiamo utilizzato il protocollo qui a fianco indicato.
BAR LE PALME
A 600 m dal lungomare ti aspetta dalla colazione all’ aperitivo.
Il giardino del Residence le Palme apre le sue porte a tutte le persone che vogliono uscire dal caos del lungomare e ricaricare le energie nella pace del nostro giardino. Il punto di forza del bar le Palme è la colazione a buffet, quest’anno per via del Corona virus probabilmente subirà dell modifiche, per i clienti del residence che hanno la colazione inclusa effettueremo il room-service con la possibilità di scegliere tra 3 diversi menu che metteremo a disposizione anche di tutti gli altri clienti. Al bar le Palme troverete sempre le torte fatte in casa, croissant caldi, frutta fresca, yogurt cereali e nel weekend i miei fantastici PANCAKE.. E poi come al solito il pomeriggio per un caffè o un bel aperitivo nel giardino del bar o con il room-service nel vostro appartamento o camera.
Per regalarvi una bella vacanza bisogno partire dalla colazione!
RESIDENCE LE PALME
In una tranquilla zona residenziale in collina tra via Ischia e via Amalfi a pochi Km dal Parco del Conero, a soli 600 metri dalla spiaggia di Marcelli, 16 appartamenti, da 2 a 5 posti letto, dotati di tutti i comfort: ingresso indipendente, termo autonomo, giardino o terrazza.
Adatto a tutti coppie, single e famiglie che amano la libertà che solo una vacanza in appartamento può dare.
Dall’estate 2020 per contrastare il COVID-19 al residence le Palme abbiamo utilizzato il protocollo qui a fianco indicato.https://www.facebook.com/residence.lepalme?ref=ts&fref=ts