NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

BENVENUTI NELLA

NOSTRA RESIDENZA

Accogliente, finemente arredata e dotata di tutti i confort, la Residenza Corso Baccio è situata in un’ala di un palazzo del ‘600 nel cuore del borgo medievale di Sant’Elpidio a Mare. Dalle sue finestre è possibile ammirare il paesaggio marchigiano in tutta la sua varietà, fino ai monti Sibillini, d’inverno imbiancati di neve.

La nostra posizione, a soli 7 km dal mare Adriatico, consente di raggiungere facilmente le spiagge di sabbia mista a ghiaia di Porto Sant’Elpidio e quelli di sabbia finissima di Lido di Fermo. La prossimità al casello autostradale della A 14 rende agevole gli spostamenti verso le principali località turistiche della regione come Fermo, Recanati, Loreto, Ancona e la riviera del Conero, San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno.

La stessa Sant’Elpidio a Mare costituisce un’attrattiva con la rievocazione storica Città Medioevo, che si tiene ogni anno nel mese di luglio, ed il museo della calzatura. La città è infatti al centro del celebre distretto manifatturiero, dove negli ultimi anni si sono sviluppati outlet shop dei principali marchi del made in Italy così come degli artigiani locali la cui qualità ed eleganza è universalmente riconosciuta tanto nelle calzature così come negli accessori e nell’abbigliamento.

Venite a scoprire un territorio che accoglie i suoi ospiti con una ricca tradizione gastronomica.
Prelibatezze come i Maccheroncini di Campofilone, i Vincisgrassi  le olive all’ascolana, e ancora il ciauscolo del maceratese.

Piatti che potrete gustare nelle numerose locande, trattorie e ristoranti insieme ai vini del territorio come il Verdicchio, il Rosso Conero o il Rosso Piceno.
Più recentemente, si sono riscoperti antichi vitigni come Pecorino e Passerina da accompagnare alle pietanze di mare.

Video presentazione -> https://fb.watch/anZVmDlDyl/

Corso Baccio, 15, 63811 Sant'Elpidio a Mare FM, Italia
347 6205718

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply