Acquapazza | Marche travelling
Senigallia, Corinaldo, Frasassi
Senigallia

Acquapazza

Nato nel 2008, il ristorante Acquapazza è una delle strutture più conosciute del lungomare di Senigallia, posizionato di fronte al mare e ad un passo dalla famosa spiaggia di velluto. Aperto da marzo a ottobre, si tratta di un posto capace di coniugare eleganza e dinamicità, con una cucina di qualità dove vengono utilizzati prodotti di mare e di terra offerti dal territorio circostante.

La location ampia e raffinata propone vari ambienti differenti, che si adattano alla perfezione alle diverse esigenze. Una grande sala interna, che conta 180 posti a sedere, è il luogo perfetto per ospitare i numerosi eventi che vengono organizzati all’Acquapazza, come matrimoni, comunioni, feste di laurea, compleanni e molto altro.

Il giardino esterno, che si estende intorno ad una piscina di acqua salata di 25 mt. di lunghezza, regala invece agli ospiti un luogo ideale da vivere durante il periodo estivo, per pranzi, cene e feste di ogni genere.

Fiore all’occhiello del ristorante è però la terrazza vista mare, un ambiente più intimo e tranquillo per eventi come cene aziendali o feste “private”.

Il Ristorante “Acquapazza” è aperto dalla mattina fino a tarda notte. Si parte infatti dalla colazione, con le prelibatezze preparate ogni mattina dallo chef Simone, per proseguire la giornata con gelati artigianali, pizze, panini e drink rinfrescanti fino ad arrivare all’orario aperitivo, tra cocktail, vini e birre di prima scelta sempre accompagnati da proposte gourmet di carne o pesce curate dallo chef.

Lungomare Goffredo Mameli, 178, 60019 Senigallia AN, Italia
071 7650133 / 339 8780084

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply