NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
Riviera del Conero e provincia Ancona
Numana

Il Battibecco si trova poco distante dalla spiaggia di Numana, con una location che però, circondata dal verde, ricorda più l’ambiente campagnolo. Un ampio spazio sia all’interno e all’esterno permette di ospitare un gran numero di persone, ed è perfetto per passare serate intime e tranquille o cene in compagnia.

Come per la location la vicinanza con il mare non deve trarre in inganno per il menu. Il Battibecco è infatti uno dei ristoranti di carne più conosciuti della zona, specializzato in particolare nella carne alla brace. Qui potrete trovare qualità di prima scelta, provenienti dall’Italia e dal mondo, lavorate nei modi più differenti e capaci di soddisfare tutti i palati che amano le pietanze a base di carne.

Altrettanto interessanti sono i primi fatti in casa: tagliatelle, tortelli, ravioli, spaghettoni, gnocchi e molto altro accompagnati da sughi sostanziosi ed abbondanti che strizzano l’occhio alle preparazioni della cucina casereccia.

Via Litoranea, 252, 60026 Numana AN, Italia
392 027 4039

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply

SCARICA L'APP MYMARCHETRAVELLING

UN NETWORK DI ECCELLENZA

Un nuovo modo di vivere le esperienze.

Un’esclusiva app piena di funzionalità innovative per vivere al meglio le Marche!