NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
Pesaro Fano e Montefeltro
Marotta

Il Ristorante Il Punto, “famoso più per la sostanza, che per la forma”, rappresenta da anni uno dei locali più frequentati della zona, l’autentica specialità è sicuramente il pesce. L’ampia Sala Ristorante, il servizio cordiale e impeccabile, la cucina particolarmente curata e le prelibate specialità di pesce, rendono l’ambiente ideale per ogni tipo di evento, pranzi in famiglia e tra amici, banchetti e cene di lavoro.

L’hotel ristorante Il Punto nasce nel 2000, frutto di una collaborazione tra un navigato albergatore e un giovanissimo cuoco; Angelo, chef classe 1979 nato a Brindisi, arrivato nelle Marche da ragazzino per scoprire il favoloso mondo della ristorazione, appassionandosi fin da subito da quella marchigiana di mare.
La voglia di stare sopra i fornelli era tanta e già a 17 anni si mise sotto la guida di noti cuochi marottesi, in grado di trasmettergli talento e passione, dai quali assorbe tutti i segreti della cucina marittima e del pesce azzurro specialmente.
Dopo pochi anni, insieme anche alla donna che diventerà più avanti sua moglie hanno saputo professionalmente e con tanta dedizione e passione , guadagnarsi la stima, il successo e soprattutto la simpatia dei loro clienti.

Da sempre l’Hotel Ristorante il Punto accoglie nella sua struttura comitive, gruppi e gite interattive, per condividere il gusto degli ottimi menù di mare proposti. Albergo accogliente a Marotta, nelle Marche, dove trascorrere una rilassante vacanza sul mare della riviera adriatica ed un ristorante ottimo dove gustare piatti tipici di pesce.

Via Litoranea, 220, 61037 Marotta PU, Italia
0721 969407

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply

APP MYMARCHETRAVELLING

UN NETWORK DI ECCELLENZA

Un nuovo modo di vivere le esperienze.

Manca poco al lancio dell’esclusiva app

MyMarchetravelling, totalmente gratuita!

  • 00Days
  • 00Hours
  • 00Minutes
  • 00Seconds
  • 00D
  • 00H
  • 00M
  • 00S