Ristorante La Baita | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Arcevia

Ristorante La Baita

Immerso nel verde dei paesaggi che circondano Arcevia, il Ristornate La Baita è da anni e anni un punto di riferimento per il territorio.

Nato nel 1962 come chiosco-bar al servizio di un campo di bocce e di una pista da ballo, con il passare del tempo si è ampliato fino a raggiungere gli odierni 400 coperti, pur mantenendo ben salda la sua conduzione a carattere familiare.

Circondato da un ampio giardino, numerosi gazebi e una piscina, il ristornate è caratterizzato da un’atmosfera calda ed accogliente, che è possibile ritrovare anche nelle proposte della cucina. Nei piatti a menù troverete infatti i sapori e profumi tipici della enogastronomia marchigiana, con piatti all’insegna della tradizione come tagliatelle tirate a mattarello con ragù, cappelletti chiusi a mano in brodo, gnocchi alla papera, coniglio in porchetta, oca al forno con patate, maialino al forno o agnello alla griglia, e molte altre proposte che vanno di pari passo con i continui corsi di aggiornamento dello staff in cucina. Il tutto accompagnato dagli ottimi vini selezionati dalla sommelier Barbara.

Una particolare attenzione è poi dedicata allo svolgimento delle cerimonie, ospitate da oltre quarant’anni. Alla Baita le cerimonie cominciano con un ricchissimo buffet in giardino e piscina, per proseguire poi all’interno con primi e secondi piatti prima di tornare all’aperto per il buffet dei dolci, la frutta, il caffè e i vari digestivi.

Via Monte S. Angelo, 115, 60011 Fraz. Costa, AN
0731 984528

Recensioni

0 Basato su 0 recensioni

Reply

Cancel reply