Sogno Divino Bed&Wine | Marche travelling
Riviera del Conero e provincia Ancona
Arcevia

Sogno Divino Bed&Wine

Un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità immersi nelle bellezze incontaminate della campagna marchigiana, questo è Sogno Divino Bed&Wine, il luogo ideale per una vacanza lontana dalla ruotine alla scoperta delle tradizioni e tipicità di questo splendido territorio.

Circondato da ampi vigneti e dal verde della natura, Sogno Divino si presenta come un piccolo villaggio di bungalow a forma di botte di vino posizionato in frazione Montale, parte del comune di Arcevia nel cuore dell’entroterra regionale.

Godendo della pace, del silenzio e dei pittoreschi tramonti regalati dal paesaggio, qui gli ospiti avranno l’occasione unica di conoscere ed esplorare il mondo della ristorazione e della produzione del vino. Il Bed&Wine è infatti abbracciato dalle vigne e dagli ulivi della cantina Broccanera, gestita dagli stessi proprietari della struttura ricettiva ed eccellenza del panorama vitivinicolo marchigiano.

Tante sono poi le esperienze da vivere presso Sogno Divino, a partire dal percorso didattico con degustazione della cantina fino al tour tra le colline dei castelli di Arcevia con biciclette elettriche, passando per pranzi e cene su forno a legna e barbecue e per dolci momenti di puro relax all’interno della calda sauna finlandese con stufa a legna messa a disposizione degli ospiti.

Frazione Montale, 190, 60011 Arcevia AN, Italia
3334948621 / 3398194859

Review

0 Base on 0 Reviews

Reply

Cancel reply