NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
Nell’intervista di ieri sera a “Che Tempo Che Fa” la storica bandiera della Roma ha raccontato degli episodi molto curiosi della sua vita svelando anche dove andava in vacanza con la sua famiglia.

La trasmissione Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai1 andata in onda ieri sera (domenica 23 settembre) era piena di eccellenze marchigiane. É stata invitata la nuova Miss Italia, Carlotta Maggiorana, nativa di Montegiorgio e che tornerà molto presto nel suo paese per una grande festa. Sullo sfondo (come potete vedere dalla foto sopra) erano presenti, e saranno presenti per tutta la nuova stagione, dei particolari dei dipinti di Osvaldo Licini il famosissimo artista e pittore nativo di Monte Vidon Corrado.

Un altro momento molto importante per la nostra regione è stato quando hanno intervistato l’ex fantasista della A.S. Roma, Francesco Totti. Intervistato da Fabio Fazio, ha parlato di alcuni episodi della sua vita, tra l’altro dove ha iniziato a camminare (con a fianco un pallone naturalmente). Con la sua solita spontaneità ha indicato come il luogo in cui ha mosso i primi passi all’età di 8 mesi è stata Porto San Giorgio luogo dove la famiglia Totti era solita andare in vacanza d’estate.

Già 40 anni fa, Porto San Giorgio, era una delle mete preferite dai turisti romani e non solo. Dopo quarant’anni il turismo di Porto San Giorgio è cresciuto molto sia livello di servizi che di qualità dell’offerta. Non a caso, la località marina in provincia di Fermo, negli anni è riuscita ad aggiudicarsi ben 19 bandiere blu. Il riconoscimento che certifica la qualità ambientale delle località turistiche e balneari della Foundation for Environmental Education (Fee).

Questo è il video dell’intervista a Francesco Totti