NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

Escursioni in barca da Gabicce Mare

Gabicce Mare è un tutt’uno con le sue splendide spiagge. Qui si conclude la costa marchigiana, che nel giro di pochi chilometri sfocia in Romagna, ma proprio quest’ultimo tratto della regione offre uno dei punti più belli e attraenti della riviera adriatica. Tra Gabicce e Pesaro si estende infatti il Parco Naturale del Monte San Bartolo (clicca qui per saperne di più), con la sua natura rigogliosa e sui tanti punti di interesse, la cui falesia che si tuffa nel mare lascia di tanto in tanto spazio a meravigliose e incontaminate spiagge tutte da scoprire.

E quale modo migliore – e a volte l’unico – per esplorarle se non un bel giro in barca partendo proprio da Gabicce? Questa è una delle attività più suggestive per i turisti che vogliono andare alla scoperta del territorio, in grado di coniugare il fascino del paesaggio con un relax che solo la navigazione del mare è capace di offrire.

Ecco allora che tra un tuffo e un aperitivo, un tramonto e una nuotata, un’escursione via mare in questa zona diventa presto un’esperienza imperdibile. I tanti tour che nel periodo estivo – e non solo – sono organizzati quotidianamente offrono svariati servizi e toccano solitamente le spiagge più affascinanti di questo tratto di costa, coma la piccola ed esclusiva Baia Vallugola, dove è presente anche un porticciolo turistico, o la più selvaggia spiaggia di Fiorenzuola di Focara, che si apre al di sotto dell’omonimo borgo medievale nel cuore del Parco del Monte San Bartolo.

Questi piacevoli tragitti in barca offrono infatti anche la possibilità di godere di viste e panorami mozzafiato, attraverso un punto di osservazione più unico che raro.

APP MYMARCHETRAVELLING

UN NETWORK DI ECCELLENZA

Un nuovo modo di vivere le esperienze.

Manca poco al lancio dell’esclusiva app

MyMarchetravelling, totalmente gratuita!

  • 00Days
  • 00Hours
  • 00Minutes
  • 00Seconds
  • 00D
  • 00H
  • 00M
  • 00S