Escursione in campagna con aperitivo in frantoio | Marche travelling

Escursione in campagna con aperitivo in frantoio

Senigallia è una delle mete più conosciute e frequentate della riviera marchigiana. Il suo mare e la sua spiaggia durante il periodo estivo si popolano a dismisura, ma basta allontanarsi leggermente dalla costa per scoprire un ambiente completamente diverso e altrettanto affasciante. In circa 10 minuti di auto si possono infatti raggiungere le prime bellezze dell’entroterra marchigiano, con le sue dolci colline e quel sapore di campagna dal fascino innegabile.

Il tour operator Senigallia Incoming offre allora la possibilità di prendere parte ad una piacevole escursione verso l’interno che coniuga l’esplorazione del paesaggio con i piaceri dell’enogastronomia locale. Una camminata al tramonto nei pressi di Roncitelli, piccolo borgo collinare a meno di 10 km da Senigallia, con i suoi splendidi scorci e poi la visita ad un frantoio agricolo, dove sarà possibile prendere parte ad una degustazione di olio, di vini e di prodotti locali, per un aperitivo con vista veramente impagabile.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si consiglia di visitare il sito www.senigalliaincoming.it e di contattare i seguenti recapiti:

[email protected]

345 3965537