NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

Evento enoturistico: Mangia&Degusta Cantina Vara'

Evento enoturistico in una delle cantine del Parco del Conero, produttrici di un Rosso Conero pregiato, dal momento del tramonto fino a sera.

A Varano nell’ incredibile contesto naturale del Parco del Conero, a poca distanza da Portonovo, sarà di scena un evento enoturistico veramente suggestivo.  Se sei amante del buon vino, e se credi che questo nettare sacro della terra vada degustato in un’ atmosfera ad hoc, non puoi perderti questo evento presso la Cantina Vara’. Proprio vicino alle vigne di produzione, con un incantevole panorama sul verde pluricromatico delle colline, evidenziato dalle luci del tramonto, vivrai un’ evento che darà uno speciale start alla tua estate. Assaggerai quattro tipologie di vino: due rossi, un bianco, una bollicina.

 

E tutte queste fragranze saranno intervallate da deliziosi salumi della zona. Addirittura ci sarà un cuoco, che in tempo reale preparerà della pizza fornarina per deliziare meglio il tutto. Il contesto sarà oltretutto caratterizzato da buona musica di sottofondo.
Una cosa importante per i cultori del vino: durante la serata ci sarà la possibilità di bere calici di una delle famose riserve di Cantina Vara’, e magari bissare uno dei vini degustati inizialmente.

Caratteristiche dell'evento

  • Presentando la ricevuta di acquisto in cantina si riceveranno i ticket per la degustazione.
  • Posti limitati (assicurati il tuo posto, acquistando online).
  • L’ingresso all’evento non è rimborsabile ma cedibile, previo cambio del nominativo.
  • In caso di maltempo l’evento è rinviato a domenica 5 giugno.
  • Ulteriori ticket durante l’ evento: Bis delle degustazioni: 3€ – Calice di riserva: 5€

PROMOTORI DELL'EVENTO