W! FESTIVAL 2024 | Marche travelling
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

W! FESTIVAL 2024

Giugno 21 @ 0:00 - Giugno 23 @ 0:00

Tre giorni di talk, workshop, spettacoli gratuiti all’interno del suggestivo Anfiteatro romano di Suasa. L’ingresso è gratuito.

W! Festival è un evento che parla del senso di appartenenza, della forza di essere un gruppo, di donne. Ma anche della bellezza dei viaggi lenti e dello stupore che proviamo ogni volta che ci immergiamo nella natura, della libertà che solo la bicicletta sa regalarci.

W! Festival è il festival di chi ama la bicicletta e sogna un mondo più sostenibile e inclusivo…ed è aperto a tutte, tutti e tutt?!&nbsp_

Sabato 22 giugno ci sarà la W! Gravel Ride Cingolani che vi porterà alla scoperta della Valmivola e dei Castelli di Arcevia

Pedalerete nelle Alte Marche, tra colline coltivate e Appennino, attraverso il Parco Naturale della Gola della Rossa e di Frasassi e borghetti medievali dove il tempo sembra essersi fermato.

Due percorsi tra cui scegliere: REGULAR (65km / 1.130m D+) o LONG (86km / 1.630m D+). Lungo la traccia vi aspetteranno diversi ristori e al rientro nell’Anfiteatro romano un party con Dj Set e birretta! Assistenza meccanica lungo il percorso. Costo iscrizione 26€ a persona.

Alla&nbsp_W! Gravel Ride Cingolani&nbsp_sono ammese tutte le bici, gravel ed e-MTB in loco, per prenotarle&nbsp_qui.

C’è&nbsp_la possibilità di trascorrere entrambe le notti in tenda sotto alle stelle (gravel ride e posto tenda a pagamento). Presso la location saranno presenti anche un’area food &amp_ beverage e un’area expo.

Se non si vuole campeggiare c’è la possibilità di soggiornare presso una delle strutture della zona che trovate sul sito della Val Mivola.

vedi sito

Dettagli

Inizio:
Giugno 21 @ 0:00
Fine:
Giugno 23 @ 0:00
Categorie Evento:
, , ,
Sito web:
www.ciclistepercaso.com/w-festival-programma