NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

Giro delle Marche in bicicletta. Guida ai percorsi più appassionanti e spettacolari nelle Marche da fare in bicicletta o mountain bike.

Le Marche possono essere scoperte e girate in bicicletta. La bellezza dei paesaggi e il continuo alternarsi di colline e pianure la rendono la regione italiana ideale per gli appassionati della mountain bike e della bicicletta. Per le sue caratteristiche è passaggio quasi obbligato del famoso Giro d’Italia. Sono tre gli itinerari e le relative tappe che consigliamo in questa guida.

Il primo itinerario parte da Pesaro. Un giro tra i borghi del Montefeltro, tra pianure e discese avvolti nel verde e nella storia dei paesi antichi. Tappa consigliata Urbino e al termine del percorso Gradara.

Il secondo itinerario inizia a Senigallia. Il percorso si snoda lungo la Riviera del Conero fino a Porto Recanati. Tappa perfetta per gli amanti dell’avventura è il Monte Conero. Attraverso i sentieri si può raggiungere la cima in mountain bike. Molto bello il tragitto lungomare e la strada alle pendici del Conero.

La partenza del terzo itinerario è a Porto Recanati con arrivo a San Benedetto del Tronto. Tappe consigliate Civitanova Marche, Pedaso e Grottammare.

Scoprire le Marche in bicicletta è ancora più emozionante, viaggia con MarcheTravelling.com.

SCARICA L'APP MYMARCHETRAVELLING

UN NETWORK DI ECCELLENZA

Un nuovo modo di vivere le esperienze.

Un’esclusiva app piena di funzionalità innovative per vivere al meglio le Marche!