Gran Natale di Corinaldo | Marche travelling

Gran Natale di Corinaldo

Anche quest’anno il Natale è in arrivo, e il borgo di Corinaldo sta per vestirsi a festa per dare il via ad oltre un mese di eventi pronto a conquistare il cuore di grandi e piccini, locali o turisti.

Le festività natalizie del borgo cominceranno ufficialmente l’1 dicembre, con la consueta accensione delle luminarie e dell’albero, per concludersi poi il 7 gennaio del 2024, dopo l’arrivo della Befana.

Le vie del centro storico – magica in questo periodo è la storica scalinata di Corinaldo – vi trasporteranno all’interno della meraviglia dello spirito del Natale, tra i profumi e gli odori dei prodotti tipici, le botteghe e i mercatini nei giorni festivi, musica e spettacoli di ogni genere, oltre alle tante attività dedicate ai bambini.

Tra le novità più attese di questo Natale 2023/2024 vi è poi senza dubbio la Casa di Babbo Natale, pronta ad accogliere le letterine con i desideri e abitata da elfi che avranno bisogno di aiuto per la creazione dei regali.

Tanti gli appuntamenti anche all’interno del Teatro Goldoni e della biblioteca comunale.

Per restare aggiornati e consultare il programma completo del Gran Natale di Corinaldo vi invitiamo a visitare il portale www.corinaldoturismo.it, dove troverete tutte le informazioni necessarie.