Il labirinto di Hort | Marche travelling

Il labirinto di Hort

Se durante il periodo estivo volete prendervi una pausa dalla bella spiaggia di Senigallia o dalle attrazioni del suo centro storico per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento, il labirinto di Hort fa al caso vostro.

Poco distante dal casello autostradale e dal centro città, è un grande labirinto che si immerge all’interno di un campo di mais, dove perdersi e ritrovarsi fino a trovare l’uscita.

Pur essendo molto amato dai bambini questo luogo non è affatto riservato esclusivamente ai più piccoli, perché, come ribadito sul sito del labirinto di Hort (clicca qui per saperne di più), è “un gioco per tutti e per tutte le età”, dove l’unica cosa che non può mancare è… la voglia di divertirsti!

Il labirinto è aperto durante l’estate e vi si organizzano spesso attività particolari, come enigmi o cacce al tesoro, o eventi con animazione, quando alla ricerca si unisce anche una ancor più suggestiva componente scenografica. Giornate ad evento come quella del Labirinto incantato, dove lungo il percorso è possibile “incontrare principi e principesse con abiti da sogno e vivere un’esperienza nel mondo delle fiabe”, oppure quella degli Hero’s maze con il labirinto popolato dai supereroi più amati e conosciuti.

 

Insomma, se siete alla ricerca di un pomeriggio alternativo il labirinto di Hort può senza dubbio essere la scelta giusta.