Jesi, che spettacolo! | Marche travelling

Jesi, che spettacolo!

Jesi è una città ricca di storia e di arte tutta da scoprire. Quale occasione migliore allora se non quella di una visita guidata lungo le vie della città? Questa è la proposta del tour operator Senigallia Incoming, che vi porterà a conoscere i principali punti di interesse di Jesi e le tante curiosità che si nascondono tra gli angoli e le piazze del suo centro storico.

Un centro storico affascinante e vario, con un lungo tratto di mura fortificate e un gran numero di splendidi palazzi d’altri tempi capaci di riportarvi indietro nel tempo, tra racconti e fatti storici.

Ecco allora il settecentesco Palazzo Pianetti e l’ancor più antico Palazzo della Signoria, o Piazza Federico II, dove, secondo la tradizione, nacque lo stupor mundi Federico II il 26 dicembre 1194.

Il tour comprende poi la visita di uno dei teatri storici più conosciuti delle Marche, una splendida architettura arricchita da meravigliosi elementi decorativi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si consiglia di visitare il sito www.senigalliaincoming.it e di contattare i seguenti recapiti:

[email protected]

345 3965537