NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
Una delle guide che non potreste perdervi per nessun motivo al mondo.

Se siete diretti nelle Marche non pensate di andarvene senza aver assaggiato una delle eccellenze del suo territorio: i vini. Da nord a sud ci sono ce ne sono veramente molti. Abbiamo pensato di fornirvi una delle guide più interessanti che abbiamo trovato online. Si chiama “Le Marche nel bicchiere 2019” dove vengono illustrati i vari vini, gli spumanti, i vini da tartufo, i passiti e le varie cantine del territorio.

Sicuramente un’ottima guida che dovreste leggere per conoscere meglio il nostro territorio attraverso le sue eccellenze. All’interno troverete il parere di esperti con delle schede di analisi sensoriale. Troverete anche le descrizioni delle aziende e la degustazione di due vini scelti dalla cantina con varie proposte di abbinamento.

All’interno del libriccino, curato dall’Associazione Italiana Sommelier delle Marche, troverete il “Picchio” ovvero il simbolo che contrassegna l’eccellenza del vino (soltanto in relazione alla qualità) ma anche il “Salvadanaio” ovvero un indicatore del vino nel rapporto qualità – prezzo. Quest’ultimo non è un indicatore affatto scontato, è stato calcolato in base ad uno specifico algoritmo.

Per acquistare la guida dovreste cliccare qui.

Per leggere la guida gratuitamente online cliccare qui.

 

SCARICA L'APP MYMARCHETRAVELLING

UN NETWORK DI ECCELLENZA

Un nuovo modo di vivere le esperienze.

Un’esclusiva app piena di funzionalità innovative per vivere al meglio le Marche!