NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

Marche vacanze relax. Vacanze nelle Marche per chi cerca riposo, benessere, e respiro in mezzo alla bellezza della natura: ecco in quali località andare.

Mare, colline, montagne e laghi. Le Marche sono una regione dal cuore verde, il posto ideale per il vacanziere alla ricerca di riposo e di contatto con la natura. Il relax è garantito nei numerosi centri benessere, le passeggiate immerse nel verde stimolano la meditazione. Ecco in quali località andare per rigenerarsi.

Sono due le località di mare che offrono relax e armonia. La prima è Gabicce Mare. Incastonata tra il mare Adriatico e il  Parco del San Bartolo, è il mix perfetto per chi è alla ricerca di escursioni ma anche di riposo. La seconda è Senigallia. In primavera e in autunno si può godere della tranquillità del posto. Sul lungomare, le strutture con le Spa garantiscono benessere e relax mentre nelle ampie spiagge si respira un grande senso di libertà.

Benessere e riposo anche nei paesi dell’interno. Nel Montefeltro, Carpegna è immersa nel verde e circondata dalle montagne. Sui Sibillini, Montemonaco e San Ginesio sono due posti magici pieni di storia e leggenda. Per rigenerarsi e godere dello splendido panorama delle montagne, si consiglia di scegliere una struttura con piscina all’aperto. Per rilassarsi, oltre ai centri benessere sono ottime anche passeggiate distensive terapeutiche.