
Miss Italia 2018: le quattro finaliste marchigiane
Ricordatevi bene questi numeri: 05, 10, 12 e 15. Sono i numeri delle nostre bellezze marchigiane che sfileranno domenica e lunedì prossimo per le selezioni e per le finali.
Ciò che trovate all’interno dei nostri portali sono proposte di viaggio tesi ad una ricerca della bellezza. Vi parliamo di paesini che si affacciano sul mare, di borghi incantati in mezzo alle montagne e panorami mozzafiato. Quest’oggi vi parliamo di altre bellezze sempre made in Marche: le nostre miss.
Sono arrivate in quattro alle selezioni finali e sono loro che rappresenteranno la nostra regione. Laura Schiavoni: 26 anni, di Osimo, eletta nella selezione regionale di Caldarola. Erika Franceschini: 25 anni di Ascoli Piceno, eletta come “Miss Equilibra Marche”. Carlotta Maggiorana: 26 anni di Montegiorgio o meglio “Miss Marche 2018”. Veronica Nucci: 18 anni e viene da Loreto con la fascia di Miss Cinema Marche.
Le semifinali e le finali della 79a edizione di Miss Italia si svolgeranno a Milano domenica 16 settembre (le semifinali) e lunedì 17 settembre (le finali). Saranno trasmesse su La7 con la conduzione di Diletta Leotta e Francesco Facchinetti.