Quando arriva il bel tempo? | Marche travelling
Ecco a voi il tempo per i prossimi giorni.

Il tempo non è ancora dei migliori. Le temperature sono sotto la media stagionale. Gli hotels delle nostre coste stanno aprendo ma ancora non abbiamo visto realmente la buona stagione. Non temete perché questa sembra essere la settimana giusta.

Se quest’oggi il tempo non è dei migliori con pioggia consistente su tutta l’Italia, la situazione non mi gliorere in quanto, come dicono gli esperti “comincerà ad affluire aria più fredda in arrivo dall’Europa settentrionale. Nel corso della notte successiva si andrà formando un freddo vortice di bassa pressione al Nord pronto a provocare una decisa fase di maltempo che colpirà soprattutto la Lombardia, la Liguria centro orientale e tutto il Nord Est“.

Mercoledì sarà ancora maltempo con un forte peggioramento anche nella nostra regione. Il tempo burrascoso farà scendere ulteriormente il termometro. Insomma, una primavera che effettivamente non è mai arrivata. Dei primi segnali di miglioramento però si registreranno a partire da giovedì 31 quando già nelle regioni più a settentrione. 

Venerdì 30 speriamo sia il punto di svolta, l’arrivo finalmente dell’Anticiclone delle Azzorre. Quindi un notevole aumento termico con valori semi-estivi.