NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

Eccoci finalmente con il report della nostra partecipazione alla AERO Friedrichshafen, incontri proficui e come al solito tante opportunità per le strutture del nostro network. 

Come avrete visto dai nostri socials, e come vi avevamo preannunciato qui, la scorsa settimana siamo stati a Friedrichshafen in Germania per partecipare alla famosa fiera AERO Friedrichshafen un evento che porta oltre 50 mila visitatori l’anno interessati alle nuove frontiere dell’aviazione nonché crocevia di appassionati di sport connessi al volo, imprenditori, operatori del settore aeronautico. Il nostro ruolo è stato quello di promuovere le strutture del nostro network, i nostri prodotti e le Marche in generale, assieme alla Regione Marche, l’Aviazione Marittima Italiana, la Camera di Commercio di Ascoli Piceno, il comune di Loreto (con gli assessori che hanno consegnato la statua della Madonna di Loreto al direttore della AERO Friedrichshafen) e la provincia di Ascoli Piceno.

L’obiettivo della nostra presenza è stato quello di consolidare il progetto dell’Avioturismo di rete che ha come finalità quello di collegare tutte le superfici d’Italia ed in particolare quelle della nostra Regione adatte al volo (idrosuperfici e campi di volo) al fine di incentivare un nuovo tipo di turismo: quello dell’avioturista. L’idea è quella di incentivare rotte di questo tipo che porterebbero nelle Marche un turismo di nicchia del quale abbiamo bisogno e del quale siamo i promotori anche alla luce dei recenti accordi stretti a Dubai. L’avioturismo di rete ha bisogno di strutture idonee all’accoglienza di questa tipologia di turisti e noi siamo i patner ideali per costruire attorno a questa particolare tipo di richiesta un percorso di luoghi e strutture idonei.

Ci piace segnalare infine il feedback che hanno ricevuto le nostre Marche. “Fantastiche” “stupende” “impressionanti” sono stati alcuni degli aggettivi utilizzati da chi si è affacciato al nostro stand. A sottolineare l’apprezzamento ricevuto la nostra Regione, la presenza di Roland Bosch, Project manager e direttore della Aero Friedrichshafen, che si è affacciato al nostro stand e ha degustato i nostri prodotti.

Come fare per entrare a far parte del nostro network o per ogni altro tipo di domanda vi invitiamo a scriverci alla nostra mail: [email protected] oppure comunicate con noi attraverso i nostri socials!

TurismoMarche

MarcheTravelling

 

RASSEGNA STAMPA

Il video di FlyEurope.Tv

QUI DI SEGUITO TROVATE ALCUNE NOSTRE TESTIMONIANZE SOCIAL DA FRIEDRICHSHAFEN