NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

Che ne dite di un giro allo zoo nel fine settimana? Se avete in mente di far conoscere ai vostri figli qualche animale che non è così comune da trovare allora andate al Parco Zoo di Falconara.

Quest’estate oltre ai concerti, ai musei, ai parchi archeologici vi consigliamo di andare a visitare il Parco Zoo di Falconara.  Quest’anno lo zoo compie la bellezza di 50 anni dalla sua apertura. La struttura è enorme e troverete animali stupendi: dal procione al cammello, dal bue di Watussi alla giraffa, l’immancabile ippopotamo e bellissimi ghepardi. Troverete naturalmente il leone ed il più tenero lemure rosso.  Se avete visto il Re Leone, dovete andare a trovare i suricati e fare un saluto d’obbligo anche alla tigre e alla zebra. Ci sono anche pitoni e iguane, la cicogna nera e il bellissimo fenicottero.

Insomma di specie ce ne sono veramente molte e non potremmo nominarle tutte. La cosa che dovete sapere è che il parco è aperto tutti i giorni nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre dalle 09.00 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 18.30)

QUESTO è il sito del Parco Zoo