Conero Durasse Boat

Conero Durasse Boat

Conero Durasse Boat – Escursioni e Gite in barca Sirolo Numana

Il capitano Francesco Gioacchini vi dà il benvenuto a bordo della “Durasse Boat” alla scoperta della meravigliosa Riviera del Conero.
Escursioni in barca giornaliere, alba e tramonto in mare, eventi e feste private, noleggio imbarcazione in esclusiva con skipper.
Dal mare è tutto più bello! “Durasse”

Vivi questa avventura supportato dall’esperienza del Capitano Francesco Gioacchini nonchè intrattenitore ed ex capo villaggio in prestigiosi resort in tutto il mondo
Partenza dal Porto di Numana fino al Trave di Ancona
navighiamo costeggiando le spiagge di Sirolo (Frate, i lavi, grotta Urbani, San Michele, Sassi Neri, Due Sorelle) si prosegue verso le calette naturali dei Forni e dei Gabbiani per giungere nella splendida Baia di Portonovo e l’incontaminata Mezzavalle. Sosta bagno e aperitivo.
Parcheggio all’ingresso del Porto di Numana .

Servizio transfert su richiesta.
Si consiglia di portare asciugamano , crema solare, cappello e per gli amanti dello snorkeling maschera e pinne
Escursioni di ore 3, mattina, primo pomeriggio, tardo pomeriggio.
Su richiesta alba e tramonto dal mare!!!!
Prezzo a partire da €35 a € 50

Contatti

Via del Porto, 60026 Numana AN

Cellulare: 3332544697

Disclaimer

Le informazioni presenti in questa scheda provengono da fonti pubbliche e sono a carattere puramente informativo e promozionale. Se sei il titolare di questa attività e desideri aggiornare, modificare o rimuovere i contenuti, puoi contattarci o rivendicare la tua scheda tramite l’apposito pulsante.