Locanda San Francesco

Locanda San Francesco

A pochi passi dal borgo di Montecarotto, immersa nel silenzio delle colline della Vallesina, la Locanda San Francesco è un’accogliente struttura ricavata da un’antica casa rurale, ora trasformata in un gioiello di ospitalità autentica . Circondata da uliveti, frutteti e vigneti di Verdicchio, offre un’esperienza autenticamente marchigiana.
Con solo 3 camere doppie, tutte con bagno privato e finiture curate, la locanda garantisce un soggiorno intimo e confortevole. Alcune stanze possono essere collegate per ospitare fino a 5 persone, ideali per famiglie o gruppi . Al risveglio, gli ospiti trovano prodotti locali nel cestino di benvenuto e iniziano la giornata con una colazione ricca di marmellate e dolci fatti in casa, mentre è disponibile menù salato su richiesta .
La struttura è moderna, accessibile a persone con disabilità e offre servizi di qualità come Wi‑Fi gratuito, aria condizionata, parcheggio privato, e una bellissima piscina panoramica con vista sulle colline . Il giardino e la terrazza solarium invitano a momenti di relax fra giochi per bimbi, barbecue e comodi lettini .
Locanda San Francesco propone attività per tutti i gusti: escursioni a piedi o in bici, tour culturali, cene a tema e degustazioni di vino e prodotti tipici . La vicinanza al Parco Naturale Gola della Rossa e Frasassi, con le sue spettacolari grotte, rende la struttura perfetta per chi ama la natura, il trekking e le bellezze naturali.

Contatti

Locanda San Francesco Contrada Sabbionare n.1 60036 Montecarotto (AN)

Cellulare: 3312847514

Disclaimer

Le informazioni presenti in questa scheda provengono da fonti pubbliche e sono a carattere puramente informativo e promozionale. Se sei il titolare di questa attività e desideri aggiornare, modificare o rimuovere i contenuti, puoi contattarci o rivendicare la tua scheda tramite l’apposito pulsante.