Evoè APDS cantina & cucina

Evoè APDS cantina & cucina

Ricercata esperienza di delizie culinarie tra calici, mare e poesia.

Percorrendo a piedi le strette viuzze del suggestivo castello medievale di Torre di Palme, uno dei Borghi più Belli d’Italia, e pochi passi prima che la vista si apra a perdita d’occhio sul mare, si trova Evoè Wine Bar & Bistrot.
Se l’odierna contrada medievale di Torre di Palme nasceva come roccaforte a protezione dell’antica città romana di Palma, già nota come il Porto del Vino tra gli antichi Romani per la produzione del pregiato vino Palmense, non è inopportuno che proprio fra le mura di Evoè riecheggi, nel suo nome, il saluto al Dio del Vino: ode a te Bacco!
In questo incantevole angolo di storia, mossi da vera passione per i prodotti di qualità, Marco e Letizia aprono le porte di Evoè con la missione di offrire una ricercata esperienza eno-gastronomica servita con la tutta la genuinità dell’ospitalità marchigiana.

Vini biologici e biodinamici. Birre artigianali.
Pasta, Focaccia, Dolci rigorosamente fatti in casa.

Contatti

via Giulio Cesare 1, Torre di Palme, Fermo, Italy - 63900

Cellulare: 3665739575

Disclaimer

Le informazioni presenti in questa scheda provengono da fonti pubbliche e sono a carattere puramente informativo e promozionale. Se sei il titolare di questa attività e desideri aggiornare, modificare o rimuovere i contenuti, puoi contattarci o rivendicare la tua scheda tramite l’apposito pulsante.