NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

Come avrete notato stiamo cercando di ampliare gli orizzonti del turismo nelle Marche: il nostro network questa volta parteciperà alla Aero Friedrichshafen, una delle più importanti fiere dell’aviazione generale in Europa, portando il progetto dell’autostrada del cielo e pubblicizzando le Marche.

La AERO Friedrichshafen è una delle più importanti fiere dedicate all’aviazione generale in Europa. Ogni anno ha luogo nell’omonima cittadina tedesca sulle rive del Lago di Costanza. La sua storia, oramai ben affermata, ha inizio nel 1977 con un’evento che riuniva anche altri tipi di mezzi di trasporto. Nel 1993 è diventato un evento indipendente che dal 2009 ha cadenza annuale con la presenza di oltre 600 espositori e l’arrivo di oltre 33 mila visitatori.

Riteniamo fondamentale aprire nuovi orizzonti e nuove frontiere per il turismo nelle Marche. Turismo Marche in qualità di uno dei partner principali nella promozione di nuove rotte turistiche aeree dirette nelle Marche, parteciperà alla fiera promuovendo il territorio marchigiano, i suoi prodotti e le strutture del nostro network in Germania.

 

 

La fiera inizierà per noi il 18 Aprile quando arriveremo a Friedrichshafen per l’allestimento dello stand nel Padiglione B3 – n. 124. Il giorno clou sarà il 20 Aprile quando prenderemo parte alla conferenza stampa di presentazione delle offerte turistiche, del rally europeo di idrovolanti, e dei prodotti di enogastronomia. Per l’occasione saranno presenti autorità locali, rappresentanti dell’AOPA Europee, aziende costruttrici, Avioportolano Italia, operatori turistici, buyer e ristoratori tedeschi. Il 21 Aprile presenzieremo la cerimonia di chiusura e saremo di ritorno in Italia. Potrete seguirci live attraverso la nostra pagina facebook Turismo Marche.

L’evento si svolge in collaborazione, tra gli altri, con la Regione Marche, l’Aviazione Marittima Italiana, la Camera di Commercio di Ascoli Piceno, i comuni di San Benedetto del Tronto e Comunanza.

Per qualsiasi altra info: [email protected]