NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

Eccoci finalmente con il report della nostra missione a Dubai, incontri proficui e nuove opportunità per le strutture del nostro network. 

Come avrete visto dai nostri socials la scorsa settimana siamo stati a Dubai per un incontro con un importante tour operator locale che ha base negli Emirati Arabi Uniti ma anche in India e a Singapore. L’ufficialità è arrivata mercoledì scorso con l’incontro con il responsabile del tour operator di Dubai con il quale abbiamo stretto un accordo di collaborazione.

Abbiamo sottoposto all’interlocutore arabo la bellezza della nostra regione Marche e la nostra professionalità. Il feedback è stato immediato: notevole è l’interesse che hanno suscitato le nostre zone e fondamentale per loro il nostro ruolo. Da parte loro l’intenzione è quella di aprire un flusso di turisti diretti in Italia per questo sono alla ricerca di strutture che siano conformi alle loro richieste. Di conseguenza si sono affidati alla professionalità del nostro network TurismoMarche/MarcheTravelling che dovrà fornire la lista delle strutture idonee all’ospitalità e che siano munite del certificato Witness Experience.

Dopo mesi di lavoro, possiamo dire con immensa soddisfazione che il progetto è andato in porto. Sono rimasti affascinati della nostra proposta turistica che vogliono abbinare ad una visita nella capitale italiana (luogo in cui arriveranno). Le loro richieste puntano ad un turismo esperienziale ovvero un nuovo concetto di turismo dove sono gli stessi autori del viaggio a consigliare i luoghi più idonei e che tipo di esperienza hanno vissuto in quelle strutture, ma anche in quei luoghi, che li hanno ospitati. Chiaramente, i nuovi turisti appartengono ad un’altra cultura per cui verrà richiesta alle strutture particolari attenzioni per le quali abbiamo predisposto già un vademecum.

Le proposte del tour operator per un viaggio nelle Marche saranno riservate soltanto a coloro che avranno la nostra certificazione Witness Experience.

Come fare per certificarsi? Come fare per entrare nel nostro network? Per ogni altro tipo di domanda vi invitiamo a scriverci alla nostra mail: [email protected] o comunicate con noi attraverso i nostri socials!

TurismoMarche 

MarcheTravelling