XMasters a Senigallia | Marche travelling

XMasters a Senigallia

Uno dei festival più attesi dell’estate senigalliese, che dà vita ad un evento all’insegna dello sport, della musica e del divertimento a due passi dalla splendida Spiaggia di Velluto.

Promossi da Radio 105 e cresciuti di anno in anno fino a coinvolgere migliaia e migliaia di partecipanti ad ogni edizione, gli XMasters rappresentano il momento ideale per scoprire un gran numero di action sports. Bmx, skateboard, wing foil, paddle, yoga, arrampicata, cross challenge, sono infatti solo alcune delle attività che sarà possibile provare durante la manifestazione, con corsi, lezioni e workshop tenuti da alcuni dei maggiori esperti in materia.

E per momenti di pura adrenalina non mancheranno gare ed esibizioni dedicate alle discipline più disparate.

Il tutto si svolge sulla spiaggia e sul lungomare di Senigallia, grazie all’imponente allestimento di un village dove sarà possibile alternare l’attività sportiva a momenti di puro relax e divertimento.

Dalla mattina alla sera ad accompagnare gli XMasters saranno i tantissimi eventi musicali, con dj set, concerti e dirette radio che faranno ballare i partecipanti per tutta la durata del festival.

L’edizione del 2024 si terrà nel pieno del periodo estivo, dal 13 al 21 luglio. Siete pronti a lasciarvi coinvolgere?