Agriturismo la Cantina di Bacco

Agriturismo la Cantina di Bacco

Ristorante – Camere – Cerimonie

Immerso fra le colline marchigiane a pochi km dal mare di Senigallia e dalle grotte di Frasassi, l’Agristurismo “La Cantina di Bacco” è circondato da borghi medioevali e si trova a tre km da Piticchio, uno dei nove castelli di Arcevia.

Ristrutturato da un antico casolare dispone di tre camere al primo piano e del ristorante con vista sul parco a piano terra; vanta inoltre una moderna saletta riservata alle degustazione dei vini e prodotti tipici regionali. All’esterno dispone di un ampio giardino con parco giochi per bambini e piscina.

Contatti

Frazione Ripalta, 90 - 60011

Telefono: 0731981167

Disclaimer

Le informazioni presenti in questa scheda provengono da fonti pubbliche e sono a carattere puramente informativo e promozionale. Se sei il titolare di questa attività e desideri aggiornare, modificare o rimuovere i contenuti, puoi contattarci o rivendicare la tua scheda tramite l’apposito pulsante.