NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский
NederlandsEnglishDeutschItalianoРусский

Live in Fermo ’70 – ’80 – ’90 è l’imperdibile appuntamento con la musica e tanto divertimento a Fermo il 19 agosto 2018 a partire dalle 21:30.

Nella elegante Piazza del Popolo, cuore pulsante della città, attorniata da portici e dai più importanti edifici storici, ad attendervi un ritmo coinvolgente e tante sorprese nell’arco della serata.

Allestito per l’occasione il palco dove si esibiranno personaggi simbolo della musica come Dj Mozart e Dj Rubens con selezioni musicali particolari e di alto livello e il maxi schermo per permettere a tutta la piazza di seguire da vicino gli artisti all’opera.

Giunta alla sua 2^ edizione, la manifestazione ad ingresso gratuito, è organizzata da Stefano Castori in collaborazione con il Comune e Provincia di Fermo e trova numerosi consensi anche da simpatizzanti provenienti da fuori Regione.

Un evento che si snoda in un percorso rievocativo ed emozionante, che trae le sue radici negli anni ’70 quando ci si ritrovava tra amici nella piazza a ballare la musica simbolo di quegli anni.

Viaggiando, dunque, tra gli eventi musicali delle Marche non potete di certo mancare a Fermo la notte del 19 agosto: un’occasione unica per vivere l’estate in una cornice suggestiva accompagnati da un’atmosfera di coinvolgimento e pathos.

Foto tratta dal Sito Istituzionale Comune di Fermo: https://www.comune.fermo.it