
Wellness nelle Marche: consigli tra Spa e Beauty Farm
Le Marche come meta per rigenerarsi e riposarsi, non solo grazie allo spettacolo della natura ma anche scegliendo luoghi dove sono presenti centri benessere: ecco dove ti consigliamo di andare.
La bellezza dei paesaggi, la natura e l’alta qualità della vita fanno delle Marche la regione ideale per riposarsi e ritemprarsi. In quei luoghi dove si respira un’atmosfera di pace e benessere, da alcuni anni sono nate beauty farm e spa. Ecco le zone consigliate dove andare per vivere una vacanza rilassante all’insegna del benessere.
Il primo posto consigliato dove andare sono le terre del Montefeltro. Il territorio si caratterizza per la presenza di rocche e castelli immersi in un paesaggio montuoso o collinare. Sono presenti numerosi centri benessere e spa. E’ possibile visitare la famosa città di Urbino e molti altri borghi.
Il secondo posto consigliato è Arcevia. Nella zona dell’arceviese c’è solo l’imbarazzo della scelta tra quale centro benessere o agriturismo con spa andare. Ad Arcevia oltre al relax e al benessere si può abbinare un’interessante visita ai nove castelli. Ideale per riposarsi e ritemprarsi anche la provincia di Fermo.