Escursioni in e-bike nei pressi di Gabicce | Marche travelling

Escursioni in e-bike nei pressi di Gabicce

Il territorio che circonda Gabicce Mare strizza l’occhio a delle suggestive escursioni in e-bike, un mezzo sostenibile perfetto per esplorare in modo alternativo alcuni dei punti più belli della zona. Imperdibili sono i sentieri del Parco Naturale Regionale del Monte San Bartolo, uno dei luoghi più affascinanti delle Marche, tra una natura fitta e rigogliosa, antichi borghi, panorami unici e attrazioni di interesse storico-culturale. Anche verso nord però sono tanti i percorsi da intraprendere in e-bike, a cavallo dei confini tra Marche, Emilia-Romagna e San Marino.

 

Per vivere questa esperienza potrete usufruire di un comodo noleggio biciclette per poi spostarvi in autonomia oppure di prendere a parte a tour guidati, con professionisti che conoscono alla perfezione le peculiarità della zona.

Ogni sabato è inoltre in programma l’escursione nel Parco del Monte San Bartolo e alla famosa Panoramica dedicata a Marco Pantani, dove il campione romagnolo amava allenarsi. Si tratta di una strada che collega Pesaro e Gabicce tra dolci colline, passaggi a picco sul mare e molto altro.

 

Per info e noleggio contattare l’associazione Visit Gabicce:

0541 454887

[email protected]